AMICI DEL FESTIVAL
Il Festival già dalla prima edizione si è avvalso della preziosa collaborazione degli ‘Amici del Festival’. Con questa formula si vuole creare una sinergia tra le mostre, gli eventi specifici e le aziende che vorranno essere presenti al Festival. Per raggiungere questo obbiettivo proponiamo agli ‘Amici del Festival’ di contribuire ai costi di una specifica iniziativa (mostra + presentazione/convegno) in modo da renderla propria e titolarizzarla.
Il Festival dell’Architettura è un importante momento di confronto/incontro che mette in contatto l’imprenditoria e il mondo della ricerca accademica.
Il coordinamento Amici del Festival garantisce un’ampia visibilità su supporti cartacei ed elettronici, mettendo a disposizione il proprio ufficio stampa per collaborare in modo efficace e diretto alla divulgazione e al maggior ritorno d’immagine possibile.
Amici del Festival dell’Architettura:
Bim del Chiese, Camera di Commercio di Parma, Reggio Emilia e Modena, Conchiglia, Coopsette, Grossi, Il Colle, ING Reale Estate, SB srl, Tecnopali.
Se desiderate maggiori informazioni Vi invitiamo a mettervi in contatto con la segreteria del Festival (Dott.ssa Eugenia Marè – 0521905929 – amicidelfestival@festivalarchitettura.it) |